Voltana – Appartamento vicino al centro con ampia terrazza e cortiletto

€130.000

Descrizione

Vicinissimo al centro, e particolarmente vicino ai servizi, vendesi a Voltana un appartamento, l’unico della palazzina, sito al primo piano. L’appartamento, particolarmente luminoso, comprende al piano terra un cortiletto di proprietà, che fa accedere ad un corridoio arredato al piano terra dove sta la scala per andare al piano superiore.

Al piano primo è presente un open space – cucina e sala con accesso ad un ampio terrazzo in parte coperto da tettoia, un bagno di grandi dimensioni, due camere da letto matrimoniali e una camera singola.

Gli infissi interni sono in PVC provvisti di doppio vetro, all’esterno sono presenti le tapparelle, la porta è blindata.

I pavimenti sono in ceramica ben tenuti, nella zona giorno, mentre nella zona notte è montato il laminato simil legno.

Il riscaldamento è assicurato da una caldaia a metano.

L’appartamento misura 110 Mq commerciali.

Le utenze di acqua, luce e gas sono completamente separate.

Classe Energetica: G.

Richiesta: 130.000 €

Planimetrie

Piano terra e primo

Tour virtuale

Luogo

Condividi questa proprietà

Condividi