Descrizione
Vendesi complesso immobiliare composto da due immobili / capannoni a Voltana.
Il primo immobile, costruito nei primi anni ‘60 è ubicato in un lotto di oltre 7.300 mq in zona adiacente all’area residenziale. Trattandosi di magazzino per la lavorazione della frutta, è dotato di ampi spazi interni, facilmente convertibili per qualsivoglia necessità. La struttura particolarmente versatile si presta ad usi diversificati, quali attività commerciale, deposito, laboratorio etc, ed è dotata di una ottima accessibilità con qualsiasi tipo di automezzo.
L’immobile misura 1500 mq a cui aggiungere le tettoie esterne. Gli spazi interni sono così articolati:
area deposito / area lavorazione, area conservazione e area uffici con relativi servizi, porte di accesso sul fronte e una sul fianco. Riscaldamento con termoconvettori e impianto di refrigerazione
La pavimentazione è in cemento e attrezzata per grandi carichi.
Gli impianti sono perfettamente funzionanti.
L’immobile è perfettamente divisibile in più unità.
Il secondo immobile, costruito sempre negli stessi anni, è ubicato nella stessa area, su di un lotto di 2.250 mq e misura 500 mq.
Entrambi i capannoni sono accatastati come agricoli.
CLASSE ENERGETICA: G.
RICHIESTA: 400.000 euro.

