Ravenna – Appartamenti nuovi in costruzione

Prezzo riservato

Descrizione

Vendesi, adiacenze Ravenna, appartamenti nuovi in fase di costruzione, in classe A/4, e con tutte le accortezze tecnologiche per il miglior risparmio energetico.
Trattasi di tre appartamenti.
Al piano terra c’è il primo appartamento – identificato dal costruttore con la lettera “A”, che è composto da un ampio soggiorno con cucina, ripostiglio, disimpegno, bagno e 2 camere da letto (una matrimoniale ed una singola), dotato di ampio cortile di proprietà, entro il quale è possibile anche trovare parcheggio per l’auto.
L’appartamento misura circa 70 Mq commerciali, a cui si aggiunge il cortile di circa 110 Mq. Il lotto è 180 Mq.
Gli altri due appartamenti disponibili si trovano invece al primo piano. Hanno comunque ciascuno il proprio ingresso indipendente al piano terra e la possibilità di parcheggiare un’auto.
L’appartamento “C” ha una loggia a piano terra, un ingresso con la scala, e al primo piano consta di un soggiorno con cucina, disimpegno, lavanderia, ripostiglio, 2 balconi, bagno, una camera matrimoniale ed una camera singola. Stiamo parlando di 104 Mq di appartamento, a cui aggiungere la loggia al P.T. di 7 Mq e 9 Mq dei due balconi.
L’appartamento “D” ha un ingresso più grande al piano terra e al primo piano ha un soggiorno più ampio con cucina, disimpegno, 2 balconi, bagno, una camera matrimoniale ed una camera singola. Parliamo in questo caso di 111 Mq di appartamento a cui aggiungere i 9 Mq dei 2 balconi.
Planimetrie e prezzi disponibili in agenzia.

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − undici =