Campiano – Appartamento in contesto pregiato

€199.000

Descrizione

Vendesi a Campiano, in pregiatissimo edificio storico, appartamento al 2° piano. La struttura è la seguente: ampia sala col camino, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. L’edificio in cui si trova l’appartamento è un castello signorile, completamente ristrutturato nel 2005, dal quale sono stati ricavati gli appartamenti.
Gli infissi sono in legno, dotati di vetrocamera, e vi sono anche gli scuretti per regolare la luce. Zanzariere già presenti. Gli impianti sono tutti a norma. I pavimenti sono in un bellissimo cotto, mentre le travi a vista in legno completano l’ambiente donandogli un aspetto rustico.
Si precisa che il castello si trova in una zona estremamente tranquilla, immerso in un parco secolare, all’interno del quale vi è un’area di cortile ad uso esclusivo dell’appartamento di 380 Mq circa, e collegati all’appartamento vi sono 2 posti auto. L’appartamento misura 112 Mq circa.
La zona è strategica: in soli 10 minuti di auto è possibile raggiungere note località di mare (Milano Marittima, Cervia), come pure le città di Ravenna o Forlì, che sono dotate di tutti i servizi ed i luoghi di divertimento.
Classe energetica: E. Epgl,nren=156,16 kWh/Mq/anno.
Richiesta: 199.000 euro.

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =