Alfonsine – Villa

€260.000

Descrizione

Vendesi ad Alfonsine, immersa nel verde di un parco rigoglioso, una bella Villa degli anni ‘70 di ampie dimensioni, 360 mq, articolata su tre piani e dotata di buone rifiniture.
L’abitazione è così composta:
al piano Terra, di circa mq 100, sono necessari alcuni piccoli lavori di manutenzione e sono presenti i seguenti ambienti: tavernetta con camino, centrale termica, lavanderia, corridoio, garage biposto, bagno con doccia e due ampi ripostigli;
al piano rialzato di circa mq 120, compreso il bel porticato di accesso, è presente un ampio corridoio, una cucina collegata al tinello, un secondo bagno, un ampio salone con camino, uno studio e un ripostiglio;
al piano primo, di altri mq 120 compresi due graziosi balconi, sono fruibili quattro camere da letto di cui due matrimoniali e due singole, un terzo bagno, un corridoio e uno spogliatoio collegato alla camera matrimoniale patronale.
L’abitazione è perfettamente abitabile, ben curata e dotata di buone rifiniture.
Le scale che conducono ai vari piani sono in Marmo. Gli impianti sono a norma. Il riscaldamento è assicurato da una caldaia a GAS Metano. I termosifoni sono in ghisa, i pavimenti delle camere da letto sono in Parquet mentre negli altri ambienti sono in ceramica. Le finestre comprese le portefinestre sono in legno stile inglese con vetro singolo con all’esterno gli scuroni in legno.
L’abitazione è collocata su un lotto di ben 1800 mq
Classe energetica: E. Epgl,nren: 404,40kWh/Mq/anno.
RICHIESTA: 260.000 euro.

Condividi questa proprietà

Condividi