Conselice – Casa singola divisa in 2 appartamenti

€70.000

Descrizione

Vendesi abitazione singola a Conselice in zona residenziale, divisa in 2 appartamenti. Il lotto di terreno, che circonda la casa su 3 lati, è 360 Mq.

Il fabbricato misura in totale 227 Mq commerciali.

L’architettura è quella della tipica casa costruita negli anni sessanta.

Il garage + sottoscala al piano terra misura 19 Mq.

Il primo appartamento è composto al piano terra da ingresso e 2 ambienti giorno, mentre al primo piano vi sono corridoio, ripostiglio, bagno e 2 ripostigli che si possono adibire a due camere da letto. Ogni piano è 54 Mq.

Il secondo appartamento è composto da 5 ambienti cantina al piano terra, mentre al primo piano, accessibile da scala esterna, ci sono ingresso, tinello, cucinotto, bagno, una camera matrimoniale, una camera doppia e balcone. Questo appartamento è 44 Mq al piano terra e 65 Mq al primo piano

Gli impianti sono da rifare, così come gli infissi interni, mentre all’esterno sono montate le tapparelle.

Entrambi gli appartamenti sono allacciati a tutte le utenze domestiche di elettricità, acqua e gas metano.

RICHIESTA: complessiva 70.000 euro.

Classe Energetica: G Epgl, nren 439,21 kWh/Mq/anno.

Tour virtuale

Luogo

Condividi questa proprietà

Condividi