Barbiano – Appartamento su due piani, recente costruzione

€165.000

Descrizione

Vendesi a Barbiano, in zona di recente lottizzazione, un appartamento costruito nel 2009.
L’appartamento è accessibile mediante un ingresso al piano terra, e si sviluppa al primo e secondo piano. Al primo piano vi è un ampio soggiorno (dotato di balcone) con angolo cucina, un bagno con relativo anti-bagno ed un sottoscala adibito a sgombero; al secondo piano, accessibile mediante scala interna, c’è la camera matrimoniale col proprio bagno contiguo, 2 camere da letto più piccole, un ulteriore bagno ed uno sgabuzzino.
Completano il tutto un garage di proprietà e due posti auto: uno di fronte al garage ed uno sul retro dell’edificio.
Le finiture sono molto buone. I pavimenti sono in gres, tranne nelle camere, dove c’è il parquet. Gli infissi sono in legno con vetrocamera, all’esterno vi sono gli scuroni. Gli impianti sono a norma, il riscaldamento è autonomo. C’è l’aria condizionata ed i pannelli solari.
Non c’è l’amministratore condominiale.
L’appartamento misura circa 133 Mq commerciali, a cui si sommano circa 18 Mq di garage, 5 Mq di balcone e un po’ di area scoperta. In totale si parla quindi di 144,8 Mq commerciali.
Classe energetica: D. EPtot=95 kWh/Mq/anno.
Richiesta: 165.000 euro.
C’è anche la possibilità di acquistare mediante la formula di “affitto a riscatto”, versando una caparra al momento del preliminare di vendita.

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − 3 =